Il mondo della ceramica

Reply
mi presento
icon1  view post Posted on 26/1/2009, 09:58Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 06:50

:rolleyes: ciao, mi chiamo marco e vivo tra novara e vercelli, mi sono iscritto parecchi mesi fą , ma non scrivevo perchč pensavo di non avere niente da dire nel settore della ceramica dato che non č propriamente il mio settore, e anche perchč se non sič abili col compiuter non ci si riesce aspiegare. mi occupo di accessori, vale a dire tutto cio che č la parte preliminare della creazione di un oggetto, dal disegno ,al modello prototipo, alla matrice, allo stampo e successivamente la produzione . artigianale e industriale . ho un sito internet commerciale , ma non sņ se č concessa la pubblicitą. sono un artigiano da quasi 26 anni , magari potrei essere utile nelle strategie di mercato o nella commercializzazione. il resto di me lo scopriremo dialogando e conoscendoci poco per volta. ciao a tutti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/1/2009, 11:21Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 11:13

era l'ora Marco, benvenuto. ^_^
ma certo che puoi mettere il link al tuo sito, anzi, siamo proprio curiosi di vedere cosa fai. io ti consiglio di metterlo anche nella firma, come bannerino(vedi ad esempio la mia firma), poi fai come credi. se hai problemi ad utilizzare l'editore del forum chiedi pure, sono qua anche per questo.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/1/2009, 17:37Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 11:13

eh eh eh...chi l'avrebbe detto. io avevo gią visitato il tuo sito marco. molto probabilmente cercando in rete stampi o altro, adesso non ricordo. complimenti per la tua attivitą ;)

view post Posted on 27/1/2009, 09:34Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 17:51

Buongiorno marco,
avevo scoperto il tuo sito navigando in rete e mi aveva colpito la tua attivitą!!
Intanto ben arrivato!!
alericci

view post Posted on 27/1/2009, 11:18Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/4/2009, 06:31

BENVENUTO!
MOONSON

Se riusciamo a guardare oltre........tutto č libero di esistere......

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/1/2009, 10:49Quote

fata delle rose

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 12:09

Benvenuto anche da me...il tuo sito ahime' mi era sfuggito....ah spera male male...tra l'altro cerco info per creare stampi praticamente da sempre.......tu puoi aiutarmi consigliandomi sui materiali per fare uno stampo in resina?????? scusa ma io ...approfitto eh?????? :wub:

5 replies since 26/1/2009, 09:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum amici:

Photobucket Forum Registra il tuo sito nei motori di ricerca